20% di sconto per acquisto polizze ERV per i viaggi in Europa

Per te un fantastico sconto su tutte le polizze viaggio che ti permetterà di avere un risparmio del 20% sulle polizze assicurative per i viaggi in Europa!

20% sconto polizze ERV Europa – Assicurazioni Viaggi

Programmi un viaggio con destinazione Europa? Hai bisogno della polizza medica per visto Shengen? Allora viaggia protetto sottoscrivendo una polizza viaggi ERV e, prelevando il codice sconto ERV, risparmia il 20%!

Devi sapere, infatti, che fino ai primi giorni di Giugno 2019 ERV lancia questa bella iniziativa che ti permette di risparmiare sull’ acquisto polizze viaggio su Europa!

Clicca sulla immagine di questa pagina per attivare lo sconto.

20 sconto polizze ERV Italia - Assicurazioni Viaggi

Quindi scopri tutti i tipi di polizza assicurativa che potrai stipulare con ERV e fai un preventivo online: ricorda che, inserendo il codice sconto ERV PSRBR2019MG1 otterrai un extra sconto del 15% sulle polizze con destinazione Europa, ivi incluse le polizze mediche Shengen!!!

Se ancora non conosci ERV, è la compagnia di assicurazioni che ha una polizza per ogni tua esigenza: per i tuoi viaggi, per proteggerti da ogni danno durante il viaggio di nozze sia durante lo stesso sia per i tuoi familiari e la tua abitazione (perfino per accidenti avvenuti durante il ricevimento!), per la tua seconda casa che affitti come casa vacanze, assicurazione per tutti i biglietti acquistati su ticket one per i tuoi eventi.

La sua esperienza più che centenaria nel campo assicurativo le garantisce una elevata affidabilità e una elevata rispettabilità che hanno fatto guadagnare alla compagnia ERV quasi il massimo dei voti sul sito di eKomi.

Approfitta della offerta adesso e viaggia sicuro: è valida solo fino al 9 Giugno 2019.

20 di sconto per acquisto polizze ERV per i viaggi in Europa

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.