35% Extra Sconto Coop online su prodotti di Cartoleria

Tempo di grandi sconti su Coop Online! Per pochi giorni, puoi risparmiare il 35% su tutti i tuoi acquisti nella categoria “Cartoleria”! Scopriamo insieme come approfittare di questa offerta speciale…

Usa il codice sconto Coop Online e risparmia sui prodotti di Cancelleria

Conosci il portale Coop Online? Tante articoli offerti da Coop nelle più svariate categorie: Casa ed elettrodomestici, Tecnologia, Accessori per auto, Articoli per l’infanzia e molto altro ancora!

Si tratta di un portale di acquisto on line che risulta davvero conveniente: intanto vi trovi una vasta quantità di prodotti in vendita ed un assortimento davvero ricco, ma vengono proposte strepitose offerte speciali che abbattono il prezzo degli articoli!

Oggi, ad esempio, hai la possibilità di risparmiare il 35% sui tuoi acquisti, in tutto quanto presente nella categoria “Cartoleria”!

Come si fa? Intanto inizia con il cliccare sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al portale Coop di acquisti on line.

Usa il codice sconto Coop Online e risparmia sui prodotti di Cancelleria

Cerca quindi i prodotti che ti interessano e guarda con particolare attenzione la Categoria “Cartoleria”: acquista uno o più prodotti per la Cura della persona e, prima del pagamento,  inserisci nell’apposito spazio “Codice Promozione” nella pagina di riepilogo del carrello: CARTOLERIA35

Non lasciarti sfuggire questa interessante occasione di risparmio: fai il tuo ordine, scegli i prodotti della categoria in promozione, e risparmia il 35% sugli acquisti!

Ricorda che il buono sconto è utilizzabile fino al 31 Gennaio 2019 più volte e su più ordini (un solo buono per ogni ordine), ciascuno di valore uguale o superiore a 40€. Le spese di spedizione a domicilio sono escluse dallo sconto e non contribuiscono al raggiungimento della soglia.

35 Extra Sconto Coop online su prodotti di Cartoleria

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.