Anche da Calzedonia saldi di mezza stagione con sconti fino al 50%

Non perdere da Calzedonia saldi di mezza stagione per acquistare il migliore abbigliamento intimo con sconti fino al 50%. Scopri la collezione in sconto.

Saldi Calzedonia di Mezza Stagione: -50% sulla collezione Primavera Estate 2019

Anche da Calzedonia la sensualità è a prezzi minuscoli in questi giorni grazie ai saldi di mezza stagione, con sconti fino al 50% su una selezione di prodotti intimo.

Scopri i prodotti segnalati che aderiscono ai saldi di mezza stagione: ottimo per fare i tuoi acquisti primaverili ed estivi.

Clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti al portale di Calzedonia.

Saldi Calzedonia di Mezza Stagione: -50% sulla collezione Primavera Estate 2018

Per beneficiare degli sconti sull’abbigliamento non è richiesto l’inserimento di un codice sconto: ti basterà inserire i prodotti a carrello.

Lo sconto applicato sarà fino al 50% per tutti i clienti, ed inoltre, se effettuerai un acquisto minimo di 70€ otterrai anche una bellissima summer bag in regalo!

Inoltre, è sempre gratuita se ti fai mandare i prodotti in negozio e passi a ritirarli tu, oppure se vuoi la spedizione a domicilio gratis devi fare una spesa di 40€.

Non è indicata una data di scadenza di questa promozione, quindi approfittane quanto prima!!!

Anche da Calzedonia saldi di mezza stagione con sconti fino al 50

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.