Buoni Sconto Passata Petti

Avete già provato la qualità della passata di pomodoro Petti? Fatelo risparmiando, grazie ai buoni sconto Passata Petti, ora disponibili online.

Buoni Sconto Petti Passata di Pomodoro

Dovete sapere infatti che sul portale dei coupon Tutti Pazzi per la Spesa sono stati pubblicati 2 coupon sconto Petti che permettono di acquistare fino a 3 confezioni dipassata di pomodoro Petti a prezzo ridotto.

Clicca sulla foto per scoprire come iscriverti al portale : è gratis!!!

Buoni Sconto Petti Passata di Pomodoro

Complessivamente i coupon per la spesa disponibili sono:

  • n. 1 Buono sconto Petti di € 0.20 da utilizzare per acquistare  1 passata PETTI a scelta tra «Il Delicato» «Il Corposo» nel formato 700 gr.nel punto vendita che preferisci;
  • n. 1 Buono sconto Petti di € 0.50 da utilizzare per acquistare 2 passate PETTI a scelta tra «Il Delicato» o «Il Corposo» nel formato 700 gr. in un’unica spesa o in spese differenti nel punto vendita che preferisci.

Nota bene: è esclusa la Passata Petti «Il profumato», «L’arrabbiato», la linea biologica, tutti i formati diversi da quello indicato e i multipack. Inoltre i prodotti acquistati non devono essere in offerta.

I coupon Petti sono utilizzabili fino al 6 maggio 2018 e potranno essere usati sino al 20 maggio 2018.

Affratevi però a utilizzarli per non rimanere a bocca asciutta: i buoni sconto Passata Petti, infatti, sono a numero limitato. Una volta esauriti quelli disponibili non potrete più usarne di nuovi [si tratta di buoni sconto digitali, quindi non vanno stampati ma usati (cioè annullati nel vostro account) direttamente online].

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Buoni Sconto Passata Petti

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.