Con Amazon Famiglia risparmia su pannolini Huggies e Pampers

Con Amazon Famiglia risparmia sui pannolini Huggies e Pampers: fino al 15% sconto pannolini. Un ottimo modo per risparmiare per chi ha bimbi piccoli in casa.

15% Sconto Pannolini su Amazon: risparmia sui pannolini Pampers e Huggies

Con bimbi piccoli in casa, sai bene quanto si spende in pannolini!  Vanno cambiati spesso, i bimbi crescono, insomma, costituiscono una spesa fissa che, sebbene si vada in cerca di offerte e promozioni, incide sempre molto sul bilancio familiare.

Andando a caccia di occasioni di risparmio, ti segnaliamo quella proposta dal servizio “Amazon Famiglia”: puoi ottenere uno sconto che varia dal 5% fino al 15% per gli iscritti ad Amazon Prime, per l’acquisto di Pannolini Huggies e Pampers. Andiamo subito a scoprire tutti i dettagli di questa offerta.

Con Amazon Famiglia risparmia sui pannolini Huggies e Pampers

Per vedere di cosa si tratta, clicca sull’immagine che trovi in questa pagina e, se sei interessata, puoi approfittare dello sconto sui Pannolini, a tua scelta tra Pampers e Huggies.

Se sei iscritta ad Amazon Prime, avrai uno sconto del 15% sul prezzo di acquisto; se non hai l’account Prime, è previsto sempre uno sconto, anche se di importo inferiore, pari al 5%.

Si tratta di un’iniziativa conveniente? Questo puoi stabilirlo solo personalmente, facendo una comparazione con i prezzi proposti dai punti vendita della tua zona e soprattutto verificandoli in occasione delle promozioni.

Il servizio è comunque comodo e sicuramente potrà risultare assolutamente conveniente se abiti in zone poco servite dai grandi marchi e dalle più note catene di supermercati che, con le loro offerte, tendono ad abbassare di molto il prezzo di vendita dei pannolini.

Tieni comunque d’occhio la promozione e verifica la convenienza; il nostro motto è sempre quello di ottenere il massimo risparmio possibile!

15% Sconto Pannolini su Amazon: risparmia sui pannolini Pampers e Huggies

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.