Con Meetic hai 3 giorni in REGALO per fare nuovi incontri

Cuori solitari dove siete? In regalo 3 giorni di abbonamento Meetic gratis. Prova Meetic Gratis: al termine del periodo di prova nessun rinnovo automatico, semplicemente si disattiva.

Sboccia la primavera (e i nuovi amori) provando gratis Meetic illimitato per 3 giorni

Conoscete già Meetic? Sicuramente ne avrete sentito parlare o avrete visto al pubblicità in TV: creato nel 2001, Meetic è il primo sito europeo di incontri. Un ottimo luogo dove trovare l’anima gemella.

L’offerta di cui vogliamo parlarvi è la possibilità di provare Meetic gratis per 3 giorni grazie ad una prova gratuita che è possibile attivare cliccando sulla immagine di questa pagina.

Sboccia la primavera (e i nuovi amori) provando gratis Meetic illimitato per 3 giorni

Il buono di questa offerta è che non ci sono trucchi o inganni, ma è una vera e propria prova gratuita. Cosa vogliamo dire con questo? Al termine della prova gratuita non ci sarà nessun rinnovo automatico, ma semplicemente si disattiverà.

Quindi nessun addebito nascosto e avrete la possibilità di avere accesso completo a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic. La prova gratuita, però, non garantisce l’invito alle serate Meetic.

L’Offerta sarà valida fino al 31 Maggio 2018

Non scordatevi di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarvi gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web

Con Meetic hai tre giorni in REGALO per fare nuovi incontri

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.