Da OVS per Festa della Mamma: 20% sconto OVS su collezione donna

Scopri la nuova Promo OVS per Festa della Mamma: da OVS un gradito regalo sulla nuova collezione donna. Per te 20% sconto OVS su beauty, accessori e intimo donna.

OVS “Women Days”: sconto 20% per la Festa della Mamma

Che ne direste di regalare o regalarvi un nuovo outfit primaverile per la Festa della Mamma? E allora fatelo da OVS subito approfittando di uno sconto OVS del 20%!

OVS, infatti, offre una interessante opportunità di risparmiare grazie all’iniziativa “OVS Women Days“, valida sia nei negozi che online.

Clicca sulla immagine di questa pagina per attivare la promozione e sfogliare la nuova collezione OVS.

OVS Women Days sconto 20 per la Festa della Mamma

Quindi non dovete fare altro che spaziare tra le categorie della collezione donna:

  • beauty
  • accessori
  • intimo donna

e se vedeste qualcosa di vostro interesse, mettetelo in carrello: nei giorni 11, 12 e 13 Maggio 2018 tutto vi verrà scontato del 20%.

Ricorda inoltre che, come ti avevamo spiegato qui, se non hai mai comprato da OVS online, iscrivendoti alla newsletter OVS prima di fare il tuo acquisto ottieni come regalo di benvenuto un buono sconto esclusivo da 20€.

La promozione OVS dedicata alla Festa della Mamma termina il 13 Maggio 2018.

Non scordatevi di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarvi gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web

Da OVS per Festa della Mamma 20 sconto OVS su collezione donna

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.