Da Unieuro No IVA sulle TV: tantissime TV tutte in sconto 22%

Cerchi una TV nuova? -22% su tantissime TV da Unieuro. Approfitta della promozione Unieuro No IVA sulle TV per cambiare televisore.

22% Sconto TV da Unieuro: approfitta del weekend NO IVA TV

Preparatevi per approfittare degli sconti UniEuro e portarvi a casa risparmi sulla nuova TV.

È iniziata infatti la nuova promo No IVA Unieuro grazie alla quale potrete beneficiare del 22% sconto sulle TV, con una spesa minima di 500 euro.

22% Sconto TV da Unieuro: approfitta del weekend NO IVA TV

E siccome curiosare non costa nulla noi vi invitiamo a cliccare sulla foto di questa pagina e scoprire quali prodotti di vostro interesse sono in sconto da Unieuro.

Quindi sfoglia i prodotti disponibili e ricorda che puoi tranquillamente ordinare online (beneficiando quindi degli sconti) e poi pagare e ritirare presso il punto vendita a te più vicino (evitando così anche di pagare la spedizione).

La promozione termina il 14 Aprile 2019.

Da Unieuro No IVA sulle TV: tantissime TV tutte in sconto 22%

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.