Dolce Attesa ti regala buoni sconto Pampers, campioni omaggio e riviste

Se sei in dolce attesa, o il tuo bimbo è piccolo, iscriviti a Dolce Attesa e ricevi in regalo buoni sconto Pampers, campioni omaggio e riviste! Tutto GRATIS! Che aspetti? Vivi insieme a QuiMamme questo bellissimo viaggio, fatto di emozioni e gioie, fino a far diventare grande il tuo bimbo!

Ricevi buoni sconto Pampers, campioni omaggio e la rivista Io e il mio Bambino come regalo di benvenuto

Sei una mamma o sei in dolce attesa? Quante spese dobbiamo affrontare ogni mese lo sappiamo bene, e un carnet di buoni spesa che dà una mano al bilancio familiare non guasterebbe di certo, vero?

Inutile dirvi che la promozione di oggi è proprio dedicata alle mamme: si tratta di un regalo di benvenuto che viene offerto dal portale Dolce Attesa e che include buoni sconto per neomamme.

Per iscriverti a dolce Attesa, clicca sull’immagine che trovi in questa pagina; l’iscrizione è del tutto gratuita e anzi, al contrario, ne ricavi tanti vantaggi!

Il portale Dolce Attesa segue il tuo percorso fin dalla prima settimana di gravidanza, ti accompagna al parto e segue la crescita del tuo bambino; un compagno fidato ed esperto che ti fornisce tanti suggerimenti, consigli e curiosità, fornendo risposte alle tante domande delle future mamme, o di quelle che hanno appena iniziato questo fantastico percorso!

Quando sarà giunto il momento, riceverai a casa il Cofanetto Welcome Kit, con tante informazioni, consigli e buoni sconto, campioni omaggio dedicati al mondo delle donne in attesa e neomamme e 3 numeri omaggio della rivista io e il mio bambino.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Dolce Attesa ti regala buoni sconto Pampers, campioni omaggio e riviste

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.