ERV conviene: risparmi 10% sconto polizze ERV Italia Assicurazioni Viaggi

Per andare in viaggio senza pensieri e risparmiando approfitta del 10% sconto polizze ERV Italia – Assicurazioni Viaggi

10% sconto polizze ERV Italia – Assicurazioni Viaggi

Un viaggio è un momento speciale per ognuno di noi. Qualsiasi sia la destinazione scelta e il motivo della partenza – svago, relax, lavoro, studio – ogni viaggio deve poter rimanere nel cuore di chi l’ha vissuto, deve essere emozionante e, soprattutto, sereno.

Ecco perché ti serve un’assicurazione viaggio di ERV: per partire senza pensieri e avere la certezza di avere qualcuno vicino in caso di bisogno, anche se sei dall’altra parte del mondo. Se poi c’è anche la possibilità di risparmiare un 10% sul costo della polizza, perché no?

Clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti al portale ERV Italia – Assicurazioni Viaggi

10% sconto polizze ERV Italia - Assicurazioni Viaggi

Quindi seleziona il tipo di polizza di cui hai bisogno: copertura per le spese mediche e ospedaliere, rimborsi per lo smarrimento del bagaglio, protezione dei cari rimasti a casa, assistenza in caso di infortunio o rientro anticipato dalla vacanza: queste sono solo alcune delle condizioni previste dalle polizze, tutte flessibili e modulari. Ogni assicurazione viaggio può essere personalizzata e resa ancora più tua in base alle tue esigenze.

Per ottenere il tuo sconto 10% per acquisto polizze ERV, ricorda di inserire il codice promo 20WE4SO94Q74FA prima di stipulare la polizza online.

Ricorda sempre che con ERV avrai a disposizione dei professionisti in fatto di assistenza, persone fidate che sapranno risolvere per te problemi piccoli e grandi, ti daranno il giusto sostegno e l’aiuto che ti meriti. Ogni assicurazione viaggio può essere personalizzata e resa ancora più tua in base alle tue esigenze.

Il codice promo è valido fino al 31 Dicembre 2019.

ERV conviene per te 10% sconto polizze ERV Italia - Assicurazioni Viaggi

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.