Fino 70% sconto Asics su scarpe uomo, donna e junior

La nuova vendita privata di VeePee propone scarpe uomo, donna e junior a prezzi alla portata di tutti: fino 70% sconto Asics!!! Quando mai ricapita?

Calzature Asics in sconto fino 70% su VeePee

Pronta per passare una primavera alla moda e senza spendere un occhio della testa? Guarda tutte le calzature Asics in sconto e acquista comodamente online grazie alla nuova vendita privata di VeePee.

Con prezzi a partire da 39,90€, bisogna ammettere che è una cosa più unica che rara e per questo vi segnaliamo questa interessante vendita privata. In più, se è il vostro primo acquisto su VeePee beneficierete anche di un buono sconto di 10 euro che potrete spendere subito su un primo ordine di 40€. Niente male, vero?

Fino 70 sconto Asics su scarpe uomo donna e junior

Clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti al portale VeePee.

Per visualizzare la vendita privata Asics dovrai essere iscritta al portale, ma non preoccuparti puoi farlo subito e gratuitamente. Inoltre non dovrai mai pagare la tua iscrizione perché è totalmente gratuita.

Il punto è che la legge italiana prevede si possano offrire prodotti scontati del 70% (a prezzi di saldi insomma) solo a ristretti gruppi di persone: da qui la nascita dei portali di vendite private, come VeePee che richiedono la iscrizione gratuita per accedere.

Ricorda, la vendita privata Asics termina lunedì 3 Febbraio 2020, non lasciartela sfuggire.

Calzature Asics in sconto fino 70 su VeePee

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.