Giordano Vini ti offre le Birre Artigianali Optimacraft

Ecco nuovamente una occasione di gustare prodotti squisiti che ci viene offerta da Giordano Vini, in questo caso provando le Birre Artigianali Optimacraft

12 vini pregiati Giordano e 3 birre artigianali OptimaCraft a soli 40€

Scopri l’offerta degustazione di benvenuto Giordano Vini: 12 vini pregiati, 4 specialità alimentari e 3 birre artigianali OptimaCraft con spedizione gratuita, a soli 40€

Sì, hai letto bene: in questo caso, incluso nel prezzo della confezione, non troveremo un elettrodomestico (come avevamo visto per la planetaria o per l’estrattore) e neppure un servizio di piatti o di calici da degustazione ma delle squisite birre artigianali Optimacraft.

Giordano Vini ti offre le Birre Artigianali Optimacraft

Clicca sulla immagine di questa pagina per attivare la promo.

Potrai ricevere a casa tua la nuova box Giordano Vini ricca di grandi sorprese: al suo interno troverai:

  • Una selezione di ottimi vini bianchi e rossi (10 bottiglie: 2 x Merlot 2018, 2 x Oltrepò Pavese Riesling DOC 2018, 2 x Chardonnay Salento IGT Esclusivo “Etichetta Oro” 2018, 2 x Cabernet Sauvignon Puglia IGT 2018, 2 x Eventus Rosso, 2 x Raggiante Rosso)
  • Quattro specialità alimentari (Cantucci Toscani, Ragù di Cinghiale, Tajarin, Aceto Balsamico di Modena IGP)
  • 3 bottiglie di birra artigianale Optimacraft

Sicuramente una ottima occasione per provare i prodotti Optima Craft: birre artigianali al 100% italiane! Lasciati tentare dalla bionda e leggera Alia, dalla amabile Aurea e dalla armoniosa e avvolgente Ambra, tutte e tre comprese nel tuo ordine Giordano Vini.

Da non sottovalutare, infine, che la spedizione è gratuita, il reso è gratuito e l’ordine beneficia della garanzia soddisfatti o rimborsati. Che volere di più?

12 vini pregiati Giordano 4 specialita alimentari 3 birre artigianali Optimacraft a soli 39

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.