Investi nel mercato immobiliare con solo 50 euro in tasca

Scopri la nuova frontiera dell’investimento immobiliare: investi nel mercato immobiliare con solo 50 euro in tasca! Guadagna con il Crowdfunding Immobiliare

Housers: investi e guadagna | Col crowdfunding immobiliare‎

Se hai pochi soldi, investire direttamente nel mercato immobiliare è impossibile. Del resto, con 50 euro o 100 euro come comprare un immobile? L’ unica soluzione, fino ad ora, erano i fondi immobiliari i cui risultati, però, in termini di rendimento sono sempre stati deludenti per l’alta incidenza dei costi di gestione.

Ebbene, oggi arriva sul mercato Housers, il primo portale di Crowdfunding Immobiliare. Una parola difficile per una azione tanto semplice come la raccolta fondi: Housers è un portale grazie al quale è possibile organizzare raccolte di denaro “dal basso” che permettono di riuscire – con una buona idea e una certa dose di fortuna – a mettere insieme i soldi necessari.

Clicca sulla immagine di questa pagina per scoprire subito Housers.

Housers investi e guadagna Col crowdfunding immobiliare‎

Housers si occupa di mettere insieme le persone che vogliono investire nel mercato immobiliare. Si acquista un appartamento con il contributo di diverse persone, si procede alla rivendita oppure all’affitto dello stesso, i guadagni realizzati vengono suddivisi fra le diverse persone in base all’investimento iniziale. In questo modo si dà la possibilità di investire in un mercato in forte crescita anche alle persone che da sole non avrebbero la forza economica di farlo.

Utilizzare Housers è davvero semplice in quanto puoi fare tutto on line. Occorre iscriverti alla piattaforma e inserire i tuoi documenti di identità per la verifica dell’account. Il passo successivo è quello di aprire un proprio portafoglio per iniziare ad investire. Non esistono limiti al versamento che devi però effettuare tramite bonifico bancario.

La piattaforma ti permette di effettuare investimenti a partire da 50€ quindi è il cliente che decide con quanto aprire il suo conto Housers. Completate queste procedure, puoi inizia con l’operatività. In piattaforma sono presenti tutte le opportunità di investimento, sia in Italia che all’estero. Il cliente può decidere in base alle proprie esigenze se investire in uno o più progetti e poi seguire le fasi di sviluppo direttamente dalla piattaforma. Una volta realizzato un guadagno, la cifra corrispondente viene accreditata sul conto Housers del cliente che può decidere di investire nuovamente o ritirare il tutto.

Investi nel mercato immobiliare con solo 50 euro in tasca

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.