Iscriviti a My Chicco: per te uno sconto Chicco di 10 euro e 50 punti extra!

Hai bimbi piccoli e adori il mondo Chicco? Allora c’è una bella sorpresa per te: 10 euro di sconto Chicco e 50 punti extra sulla tua Baby Card! Bel risparmio vero? Se sei curiosa di scoprire come ottenere questi vantaggi, seguici e scopri la promo My Chicco!

Registrati sul portale Chicco e ricevi 10 euro di buono spesa

Se parliamo di Chicco, parliamo del tenero mondo dei bimbi! Abbigliamento, giochi , igiene quotidiana, e tanto altro ancora, in due parole, tutto quello che ti occorre per far crescere il tuo bambino lo trovi da Chicco!

E, anche se per i nostri piccoli tesori non badiamo a spese, cogliere al volo le occasioni di risparmio conviene sempre!

Ecco l’offerta che ti propone Chicco: clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per scoprirla!

Registrati sul portale Chicco e ricevi 10 euro di buono spesa

Procedi alla registrazione a My Chicco e iscriviti alla newsletter con la tua tessera fedeltà (la Baby Card) e completa il tuo profilo aggiungendo i dati mancanti.

Questa semplice operazione, che richiede solo qualche istante del tuo tempo, ti dà la possibilità di ricevere due vantaggi, e che vantaggi! Per prima cosa, ricevi 10 euro di sconto Chicco sul tuo primo acquisto on line!

Questa promo è valida esclusivamente per i nuovi iscritti, ed è utilizzabile su una spesa di importo minimo di 50 euro, da effettuarsi entro 30 giorni dalla registrazione. In più, se aggiorni il tuo numero di cellulare e dai il tuo consenso a ricevere SMS, ottieni 50 punti extra!

Bel colpo vero? Per le Mamme è davvero un’occasione per risparmiare da non lasciarsi sfuggire!

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Iscriviti a My Chicco per te uno sconto Chicco di 10 euro e 50 punti extra

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.