L’Isola dei Tesori ti regala 5 euro di sconto per la Festa della Mamma

Anche l’Isola dei Tesori festeggia tutte le Mamme del mondo! Infatti ti fa un regalo sicuramente gradito: un buono sconto Isola dei Tesori dell’importo di 5 euro! Cogliamo al volo questa occasione e risparmiamo sui nostri acquisti: ottima iniziativa da non lasciarti sfuggire! Scopriamo insieme come ottenere il coupon sconto L’Isola dei Tesori e le modalità di utilizzo.

Buono sconto Isola dei Tesori per la Festa della Mamma: 5€ per te!

Tutte le scuse sono buone per L’Isola dei Tesori per agevolare i tuoi acquisti e renderli più piacevoli! Oggi infatti si festeggia la festa della Mamma! E come? Con un bel buono sconto da 5 euro per risparmiare sulla spesa!

Clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti alla pagina della promozione e scaricare il coupon di cui ti stiamo parlando.

Buono sconto Isola dei Tesori per la Festa della Mamma: 5€ per te!

Se hai la possibilità, stampalo direttamente su carta; se vuoi, però, puoi anche evitare la stampa ma ti basterà salvare il coupon sul tuo smartphone e presentarlo in cassa al momento del pagamento. In questo modo, ancor più semplicemente, ottieni lo sconto indicato.

Ricorda i termini e le condizioni: il buono deve essere speso entro e non oltre il 31 maggio 2018 ed è valido su una spesa di importo minimo di 35 euro!

È valido su tutto l’assortimento presente in negozio, esclusi i peluche Angry Birds e, inoltre, non è cumulabile con altre promozioni o iniziative in corso, non è riproducibile né convertibile in denaro. Ovviamente, in tutti gli Store L’Isola dei Tesori!

Per utilizzare il coupon sconto hai tempo fino al 31 maggio 2018.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

L'Isola dei Tesori ti regala 5 euro di sconto per la Festa della Mamma

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.