Nuova promozione Unieuro: weekend di sconti con offerte imperdibili!

3 giorni di sconti da Unieuro: tantissimi prodotti di informatica in sconto in questo secondo weekend di Aprile. Risparmia fino al 50% su tutta la tecnologia che ti serve!

Vendite promozionali di tecnologia? Solo da Unieuro!

Tantissimi prodotti di informatica tra stampanti, laptop, notebook, tablet, accessori per computer sono in vendita promozionale da Unieuro con sconti tra il 10%  fin oltre il 50%.

Di quale fantastico ritrovato della tecnologia hai bisogno in questo momento per rendere più facile la tua vita? Una nuova stampante multifuzione che ti faccia anche da fotocopiatore? Una stampante con cui poter stampare tutte le foto fatte con il tuo smartphone? Un noteboook nuovo? Una bellissima tablet per vedere video e leggere libri? Beh, tutta questa tecnologia può essere tua a un prezzo eccezionale grazie a Unieuro.

Clicca sulla immagine di questa pagina per guardare tutti i prodotti inclusi nella vendita promozionale di Unieuro.

Vendite promozionali di tecnologia? Solo da Unieuro!

390 è il numero di prodotti che troverai in vendita promozionale nei negozi e nello store on line di Unieuro: tra la sezione “Offerta Weekend” e quella “Offerta Volantino” e la “Solo Online” troverai sconti fantastici che vanno dal 10 a oltre il 50%.

La tecnologia che cerchi è a un solo clic da te, soprattutto con la opzione “Clicca e ritira”, che ti permetterà anche di non pagare le spese di spedizione. Tutto per la tua cucina, per il tuo computer, per le tue foto, per le tue comunicazioni e perfino per i tuoi spostamenti: pensa che tra i prodotti della vendita promozionale vi è perfino un monoiclo elettrico!

Cosa aspetti allora? Approfitta al massimo delle possibilità offerte da questa vendita promozionale di Unieuro e fallo subito, perché hai tempo solo fino al 15 Aprile 2019.

Nuova promozione Unieuro weekend di sconti con offerte imperdibili

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.