Nuove Promozioni di Gennaio: fino 60% Sconti Farmacia online

Anche a Gennaio 2019 eFarma rinnova i prodotti da banco in sconto fino al 60%: scopri la selezione prodotti per la famiglia coi sconti farmacia online

Farmaci da banco e prodotti cura personale con sconti eFarma fino 60%

In questo mese troverete a disposizione ben 56 prodotti in sconto. Gli sconti variano da prodotto a prodotto e possono giungere fino al 70% del prezzo di listino.

Clicca sulla foto di questa pagina per sfogliare i prodotti in sconto.

Per chi ancora non conoscesse eFarma.it, si tratta di una delle principali farmacie online legalmente autorizzate dal Ministero della Salute: si tratta di una farmacia online di riferimento sul mercato italiano per l’acquisto di prodotti per la salute e il benessere.

Farmaci da banco e prodotti cura personale con sconti eFarma fino 60%

Ogni giorno serve clienti dalla Val d’Aosta alla Sicilia, con un particolare occhio di riguardo anche per le numerose comunità di italiani che vivono all’estero. È infatti un modo sicuro per ricevere all’estero quei medicinali che non si trovano.

Inoltre se il totale del carrello supera i 59,99€ hai anche diritto ad ottenere la spedizione gratis senza considerare che puoi beneficiare del 5% di extra sconto eFarma, valido anche sui prodotti già in sconto.

Gli sconti sui farmaci da banco saranno online fino al 31 Gennaio 2019.

Nuove Promozioni di Gennaio fino 60 Sconti Farmacia online

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.