Pantry Essentials: 40% sconto Amazon sui 12 prodotti tra i più venduti

Sapevi che compriamo sempre gli stessi prodotti al supermercato? Per questo Amazon ha creato la scatola Pantry Essentials con i 12 prodotti tra i più venduti, ora al 40% sconto Amazon

20 euro di sconto sui 12 prodotti tra i più venduti su Amazon Pantry

E’ ancora online questa promozione di Amazon Pantry, il supermercato online di Amazon che ti permette di comprare generi alimentari, detersivi e prodotti per la cura del corpo e della casa come in un normale supermercato, ma senza muoverti da casa.

E, cosa ancora più importante, con la possibilità di ricevere la tua spesa anche in quelle zone che non sono coperte dagli altri servizi di supermercati online come EasyCoopSupermercato24 e Carrefour Online!

Allora, che ne diresti di fare una spesa online approfittando del 40% sconto Amazon sui 12 prodotti tra i più venduti? Clicca sulla immagine di questa pagina!

20 euro di sconto sui 12 prodotti piu venduti su Amazon Pantry

Se sei già iscritta ad Amazon Pantry, saprai già come funziona: ti basta loggarti e inserire a carrello i prodotti che vuoi. Se non conosci questo servizio, invece, clicca qui e leggi come funziona Amazon Pantry.

Sempre, se è la prima volta che usi Amazon Pantry, per accedervi, dovrai possedere un account Amazon Prime (che è a pagamento) ma il buono è che puoi provarlo gratis per 30gg cliccando qui. Quindi, sottoscrivi gratis, provi il servizio 30 giorni, compri le cose in sconto e se poi vedi che ti piace, continui a usarlo, altrimenti disdici con un clic.

E ricorda che, in questi giorni, ci sono tantissime promozioni su Amazon Pantry, come la scatola gratis comprando 5 prodotti sponsor (ne abbiamo parlato qui).

Pantry Essentials: 40% sconto Amazon sui 12 prodotti tra i più venduti

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.