Partecipa e Vinci un Viaggio in Treno

Gratta il biglietto e, senza spendere nulla, prova a vedere se vinci un viaggio in treno gratis. Registrati al concorso gratuito e scopri se hai vinto!

Vinci carte regalo Trenitalia per viaggiare gratis

Ami viaggiare? Quale mezzo di trasporto più comodo del treno per muoverti in relax fuori dal traffico? Non perderti allora questo concorso gratuito che ti permetterà di vincere una carta regalo  Trenitalia di ben 250€ per viaggiare comodamente con Trenitalia!

Per partecipare al concorso Pieno di Regali non dovrai far altro che grattare il biglietto virtuale che visualizzi cliccando sulla immagine di questa pagina.

Tenta la Fortuna gratta e vinci viaggi gratis Trenitalia

Quindi, se compaiono tre treni in fila, non ti resta che compilare il modulo di iscrizione inserendo i tuoi dati personali e attendere l’estrazione finale del premio in palio.

Se non sarai stato così fortunata, non disperare: riprova domani!!! Puoi provare a partecipare tutti i giorni per vincere una carta prepagate Trenitalia!!!

Le modalità di partecipazione e le istruzioni da seguire in caso di vincita sono tutte riportate sul regolamento completo del concorso che puoi trovare sul sito del concorso al quale, come detto, puoi accedere subito cliccando sull’immagine di questa pagina.

Partecipare al concorso non costa nulla e, se non spuntate la casella del modulo di iscrizione, laddove dice “Accetto la comunicazione dei miei dati ai partners indicati nell’informativa privacy per fini pubblicitari.” eviterete che i vostri dati vengano usati per campagne di marketing.

Cosa aspetti? Tenta la Fortuna: gratta e vinci viaggi gratis Trenitalia! Puoi tentare la fortuna fino al 22 Settembre 2020.

Partecipa e Vinci un Viaggio in Treno

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.