Per Carnevale Volotea offre 100.000 biglietti aerei a partire da 9 euro

Prenota il tuo volo al prezzo migliore. Per Carnevale Volotea offre 100.000 biglietti aerei a partire da 9 euro. Non ci credi? Controlla tu stessa…

Festeggia con Volotea San Valentino e risparmia sui voli aerei

Hai bisogno di partire per un viaggio di lavoro o semplicemente hai deciso di regalare per Capodanno alla tua famiglia una stupenda vacanza o per San Valentino alla tua metà un viaggio romantico? Beh, allora sappi che Volotea potrebbe essere la compagnia che cercavi. Volotea è una compagnia relativamente giovane nel mondo dei viaggi aerei, ma ha già ricevuto dalla IATA la certificazione IOSA, che attesta l’importanza prioritaria che Volotea dà alla sicurezza dei suoi passeggeri e del suo staff. E ricordi la scomodità, talvolta, di quegli aerei stretti dove è impossibile muoversi? Dimenticali, perché con Volotea avrai sedili reclinabili e il 5% di spazio in più.

Questi motivi ancora non ti bastano per scegliere Volotea? Se è così ti dirò di più: Volotea per il Carnevale offre 100.000 biglietti aerei con prezzi a partire da 9 euro. Imperdibile, no?

Festeggia con Volotea San Valentino e risparmia sui voli aerei

Clicca sulla immagine di questa pagina per attivare lo sconto e vedere tutte le tratte disponibili.

Non credi sia possibile spendere solo 9 euro? Invece con Volotea non è solo possibile, ma è disponibile subito! 9 euro a tratta, tasse incluse, per volare in Italia, in Spagna, in Francia, in Grecia, in Germania e perfino in Moldavia.

Vuoi approfittare di questa magnifica promozione? Allora vola sul sito Volotea e acquista subito il tuo prossimo biglietto aereo: potrai approfittare di questi imperdibili solo per pochi giorni e poi… con questi prezzi i posti finiranno in un attimo!

Per Carnevale Volotea offre 100000 biglietti aerei a partire da 9 euro

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.