Pre – Black Friday Ventis regala il 10% sconto Ventis e spedizione gratis

In attesa del Black Friday Ventis regala a tutti il 10% di sconto, anche ai già iscritti ma solo per 48h. Preleva il codice promo Ventis e risparmia sui tuoi acquisti.

10% Extra Sconto Ventis in attesa del Black Friday

Un bel regalo in attesa del Black Friday lo fa oggi Ventis ed il regalo è proprio per tutti! Si , per tutti, anche per chi è già iscritto e ha già fatto ordini: un bello sconto del 10% da applicare sull’ordine di acquisto!

Scopriamo subito di cosa si tratta e come fare per ottenere lo sconto. Acquista i tanti prodotti che trovi su Ventis: moda, arredamento, enogastronomia, scegli i tuoi regali per Natale o quello che più ti serve e ottieni lo sconto del 10%!

Non devi iscriverti alla newsletter, né essere un nuovo cliente, perché lo sconto vale per tutti! (Se sei un nuovo cliente hai un altro sconto, stavolta di 5 euro).

10% Extra Sconto Ventis in attesa del Black Friday

Clicca sull’immagine che trovi in questa pagina e approfitta subito di questa bella promozione.

Fai i tuoi acquisti, fino a superare i 99 euro di spesa e, prima di concludere il tuo ordine, ricordati di inserire nell’apposito spazio il codice promozionale PREBF10, che ti permette di detrarre il 10% dall’importo totale e se il tuo acquisto pesa meno di 10kg hai anche la spedizione gratuita.

Affrettati perché la promozione è valida dal 22 al 24 novembre 2019!

E se ancora non sei cliente Ventis, ricordati che riceverai ulteriori 5 euro come regalo di benvenuto, il che significa che il risparmio complessivo sarà di ben 30 euro che potrai spendere tra gli articoli tra le tante proposte di Ventis: abbigliamento di qualità per tutti, prodotti di design per l’arredamento, prodotti tecnologici e una fantastica sezione dedicata all’enogastronomia da non lasciarsi sfuggire!

Pre - Black Friday Ventis regala il 10% sconto Ventis e spedizione gratis

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.