Prova a ricevere una fornitura Pampers da 500 euro con Pieno di Regali

Scopri come partecipare al concorso e vincere una scorta di pannolini Pampers gratis: candidati e ricevi una fornitura Pampers da 500€ con Pieno di Regali

Vinci una scorta di pannolini Pampers gratis del valore di 745 euro

Sei genitore di un piccolo bebè?? Beh, allora non potrai lasciarti sfuggire questa imperdibile opportunità che ti regala Webrivage ovvero la possibilità di vincere ben tre mesi di pannolini gratis! Si tratta di uno dei concorsi più gettonati per le mamme ed i papà!

Webrivage mette in palio un carnet contenenti dei buoni omaggio con i quali potrai acquistare addirittura una fornitura Pampers di qualsiasi linea e di qualsiasi taglia. Il carnet ti permetterà di acquistare quindi pannolini gratis per un periodo di circa tre mesi. Un’occasione che non puoi farti sfuggire!!

Partecipare è semplicissimo: clicca sulla immagine di questa pagina per accedere al concorso.

Registrati compilando il modulo e spera di essere tu la fortunata vincitrice o il fortunato vincitore che riceverà questo meraviglioso premio.

Fai attenzione ai dati che lasci perché se sarai il fortunato vincitore verrai contattato al recapito indicato sul form di registrazione.

Visto che partecipare non costa nulla, perché non provarci ora?

Per riuscire a vincere il vantaggiosissimo premio puoi partecipare fino al 22 Settembre 2020!

Speciale Giovani Mamme prova gratis Pannolini Pampers con test prodotti

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.