Prova Altroconsumo per 2 mesi: ricevi un Buono Regalo Amazon in regalo

Prova Altroconsumo a soli 2€ per i primi due mesi: scopri i vantaggi dell’abbonamento e ricevi le riviste Altroconsumo e un Buono Regalo Amazon in regalo di benvenuto

Sconto 50% Altroconsumo e ricevi in regalo gift card Amazon

Torna la possibilità di effettuare la sottoscrizione “Prova ad Altroconsumo“: al costo di 2 euro per due mesi potete provare gratuitamente i servizi di Altroconsumo e poi decidere se volete continuare ad essere associati o meno.

Per chi non conoscesse Altroconsumo, si tratta della più grande organizzazione di consumatori italiana: una associazione che conta con oltre 370.000 associati e che da sempre e che da sempre difende i diritti dei consumatori.

Clicca sul banner della pagina per attivare la promozione e richiedere subito un Buono Regalo Amazon in omaggio di benvenuto.

Prova Altroconsumo per 2 mesi ricevi un Buono Regalo Amazon in regalo

Per i primi due mesi avrete così accesso a tutti i servizi di Altroconsumo, che includono un pool di 80 avvocati a disposizione del consumatore, 1 edizione della rivista Altroconsumo, una edizione della rivista Soldi e Diritti e una edizione della rivista Test Salute.

In più come regalo di benvenuto riceverete a casa vostra, in omaggio, un Buono Regalo Amazon da 30 euro da spendere come vorrete nel noto store online.

Preferite un premio tecnologico? Ebbene, scorrete la pagina e cliccate sul bottone “Scelgo il Tablet Android“: in questo modo, al posto della gift card Amazon, riceverete in omaggio un bellissimo Tablet da 8”, sistema operativo Android, memoria interna da 8 GB e esterna da 32 GB massimo (questa ultima non inclusa)!

Se poi, trascorsi i primi 2 mesi di abbonamento prova, deciderete di rimanere con Altroconsumo avrete diritto allo sconto 50% sul costo del primo anno di iscrizione!!!

Sconto 50 Altroconsumo e ricevi in regalo gift card Amazon

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.