Prova gratis computer Acer per 30 giorni: approfittane subito

Grazie alle nuove offerte Acer puoi provare qualsiasi computer, desktop o laptop, per 30 giorni e senza alcuna spesa: approfittane subito!

Acer: prova qualsiasi computer per 30 giorni e nuove offerte

Acer è così sicura della qualità dei propri prodotti che lancia una promozione fantastica: PROVA GRATIS PER 30 GIORNI.

Hai letto bene: entro 30 giorni dall’ordine potrai recedere dal contratto, senza fornire alcuna motivazione e senza incorrere in costi ulteriori a quelli per la restituzione del computer.

Clicca sulla immagine di questa pagina per scoprire quali sono i modelli di computer su cui è disponibile la prova gratis.

Fino al 15 di sconto Acer su tutti i prodotti incluso il gaming

La prova gratis è disponibile sia per i LAPTOP (clicca qui) che per i DESKTOP (clicca qui). E tu quale sceglierai di provare?

Ricordate di leggere bene le condizioni di contratto: in particolare, il computer dovrà essere restuito senza danneggiamenti.

La prova gratis, sostanzialmente, allunga a 30 giorni il diritto di recesso del cliente, non sottoponendolo a nessuna condizione da parte di Acer, che si impegna a restituire i soldi eventualmente ricevuti a fronte del reso del PC.

E’ possibile aderire fino al 26 Marzo 2020.

Prova gratis computer Acer per 30 giorni approfittane subito

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.