Prova gratis detersivi DASH: candidati e vinci

Candidati per diventare tester Dash: con un pizzico di fortuna potrai essere estratta e ricevere una fornitura Dash per provare i nuovi prodotti Dash gratis

Dash vuole te per provare i suoi prodotti: candidati tester Dash!

Vale la pena perdere 1 minuto e 12 secondi a leggere questo articolo, se sei d’accordo condividi! La nuova interessante iniziativa per diventare tester di prodotti che andiamo a presentarvi vi darà la possibilità di provare gratuitamente i nuovi prodotti Dash, semplicemente iscrivendovi alla operazione concorsuale.

Clicca sulla immagine di questa pagina per diventare tester di Dash: una volta raggiunta la pagina dovrete semplicemente compilare i campi del modulo a destra, infine inserire i vostri dati personali per inoltrare la vostra candidatura, a questo punto dovrete solo sperare nella buona sorte.

Dash vuole te per provare i suoi prodotti: candidati tester Dash!

Alla fine del periodo di candidatura ai test verranno selezionati in maniera casuale i fortunati nominativi che si aggiudicheranno una fornitura di prodotti Dash del valore di 500€, che riceveranno direttamente a casa  sotto forma di buoni spesa, da spende appunto per comprare gratis le confezioni Dash da provare gratuitamente.

Va sottolineato che la campagna promozionale è volta a raccogliere informazioni statistiche sulle preferenze dei consumatori ma il brand menzionato non è né l’organizzatore né sponsor di questa campagna, e non ha relazioni commerciali con l’organizzatore

Partecipare al concorso non costa nulla e, se non spuntate la casella del modulo di iscrizione, laddove dice “Accetto la comunicazione dei miei dati ai partners indicati nell’informativa privacy per fini pubblicitari.” eviterete che i vostri dati vengano usati per campagne di marketing.

È possibile candidarsi sino al 22 Settembre 2020.

Prova gratis detersivi DASH: candidati e vinci

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.