Regalati 1 mese abbonamento Corriere della Sera a solo 2 euro

Corriere della Sera è così sicuro che vi piacerà la sua edizione digitale che vi propone l’abbonamento di 1 mese a solo 2 euro: provalo un mese al costo di 2 caffé!

Scopri il Corriere della Sera: abbonamento di 3 mesi a soli 6 euro

Scopri la migliore informazione direttamente fruibile su tablet, PC o telefonino!

Approfitta di questa promozione per scoprire o far scoprire all’uomo più importante della tua vita il formato digitale del Corriere della Sera.

Clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti con il portale di Rizzoli Corriere della Sera.

Scopri il Corriere della Sera abbonamento di 3 mesi a soli 6 euro

Quindi registrati inserendo la tua email, la password e i successivi dati che il sistema di Rizzoli Corriere della Sera ti richiederà.

Potrai quindi sottoscrivere l’abbonamento al Corriere della Sera Digitale al prezzo di 2 euro, per i primi 3 mesi. Fatto questo ti basterà attivare l’abbonamento sul tablet, telefono o PC di tuo padre.

E se volessi di più, ricorda che puoi, in alternativa, optare per sottoscrivere direttamente l’abbonamento annuale a 99 euro per tutto l’anno ottenendo così un risparmio di 100 euro.

Ricorda sempre che, trattandosi di una offerta fuori sede, hai 14 giorni di tempo per esercitare il diritto di ripensamento, nel caso non fossi soddisfatta del servizio offerto dal Corriere Digitale.

Regalati 1 mese abbonamento Corriere della Sera a solo 2 euro

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.