Ricevi buono spesa Bauzaar per ogni amico presentato, e lui pure!

Bauzaar lancia il programma “Invita un amico”: fai iscrivere un tuo amico alla community Bauzaar e ricevete entrambi 10 euro di coupon, fino a un massimo di 500 euro!!!

10 euro per te e per il tuo amico se vi iscriverete entrambi alla community Bauzaar!

Chi ha amici a 4 zampe, si sa, ama circondarsi di chi fa altrettanto e anzi, spesso di chi ne possiede. Prendersene cura è una gioia, ma anche una spesa non indifferente; ecco perché Bauzaar ha lanciato il programma “Invita un amico”!

Ogni proprietario di cani che farà un acquisto sul sito Bauzaar dietro tuo consiglio ti farà guadagnare (e guadagnerà a sua volta) un coupon da 10 euro da spendere per i vostri amati amici pelosi. Come essere certi che Bauzaar non confonda i mandatari e spedisca il tuo buono a qualcun altro? Semplice: Bauzaar stesso crea un referral link personale per ogni suo utente, così il tuo amico sarà certo di aiutare te.

Ricevi un buono spesa Bauzaar per ogni amico presentato, e lui pure!

Iscriviti alla community Bauzaar e invita fino a 50 amici (così potrai arrivare a 5oo euro!) tramite e-mail, Facebook o Twitter: al suo primo ordine (di minimo 49 euro) entrambi riceverete un buono da 10 euro da utilizzare su una spesa dello stesso importo.

Clicca sulla immagine di questa pagina per accedere subito al sito Bauzaar.

Vuoi sapere un’altra meraviglia firmata Bauzaar? Registrandoti avrai diritto a un ulteriore 5% di sconto sul tuo primo acquisto e sarai sempre informato di tutte le offerte Bauzaar, inclusi sconti di oltre il 70%!

Mangime, lettiere, guinzagli, trasportini, gabbie… tutto quello che ti occorre per curare al meglio il tuo cane, il tuo gatto e perfino i tuoi roditori!

Bauzaar non dice fino a quando terrà attivo il programma, quindi approfittane subito!

Ricevi un buono spesa Bauzaar per ogni amico

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.