Ricevi il Cofanetto dei ricordi della Lira in omaggio

Editalia ti regala un nuovo portagioie con la riproduzione delle 50 Lire con l’immagine in rilievo del Dio vulcano: scopri come richiedere il tuo omaggio…

Editalia Collezione 1 Lira e 2 Lire: in regalo il cofanetto dei ricordi

Editalia dedica una collezione unica dedicata alle 1 e 2 Lire, una bellissima opera che ti riporterà indietro nel tempo, a quando erano in vigore le monete di questo taglio. Un’occasione unica per i più anziani, che sicuramente le avranno avute tra le mani, ma anche per i più giovani che non hanno avuto l’opportunità di vederle da vicino.

Richiedendo informazioni riceverai in regalo anche il cofanetto dei ricordi, con l’immagine in rilievo del Dio vulcano delle 50 lire del 1989.

Clicca sulla immagine di questa pagina per richiedere il tuo omaggio.

Editalia Collezione 1 Lira e 2 Lire in regalo il cofanetto dei ricordi

Registrati e ricevi in omaggio un cofanetto celebrativo con l’immagine in rilievo del Dio vulcano ottimo come portagioie e anche un bel ricordo di quella che fu una delle coniazioni più apprezzate della Lira, ovvero le  50 lire del 1989.

Si tratta di una regalo davvero bellissimo, perfetto per i nostalgici delle care vecchie lire. Purtroppo, però, è disponibile solo fino ad esaurimento delle scorte. In caso di indisponibilità l’omaggio sarà sostituito con articolo di pari valore.

In ogni caso, la registrazione è senza impegno e l’omaggio che riceverai è bello anche come idea regalo a figli o nipoti!

Ricevi il Cofanetto dei ricordi della Lira in omaggio

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.