Ricevi il Libro “La Storia della Lira” in omaggio – Scopri come

Hai tempo fino a fine mese per richiedere gratis il libro “Storia della Lira”, ottimo anche come idea regalo per ripercorrere assieme ai figli o ai nipoti la storia della nostra gloriosa moneta.

Editalia ti regala il libro sulla “Storia della Lira, gli anni della Repubblica”

Spesso e volentieri ci troviamo a rimpiangere la Lira, la nostra vecchia e amata moneta. Ma in verità, tu quanto ne sai della Lira?

Registrati e ricevi in omaggio il libro “Storia della Lira, gli anni della Repubblica” nel quale ripercorrerai attraverso le immagini tutta la storia della nostra moneta, dalla prima emissione repubblicana nel 1946 all’ultima nel 1997.

Clicca sulla immagine di questa pagina per richiedere subito l’invio del libro omaggio.

Ricevi il Libro La Storia della Lira in omaggio Scopri come

Dovrai solamente compilare il modulo per ricevere il libro omaggio, senza nessun obbligo di acquisto. Assieme al libro riceverai anche tutta una serie di informazioni sull’orologio Heritage Vulcano Blue&Silver, che è lo sponsor dell’invio del libro sulla Lira omaggio.

In ogni caso, la registrazione è senza impegno e l’omaggio che riceverai è bello anche come idea regalo a figli o nipoti, visto che il libro è un vero e proprio spaccato di vita politica, sociale e di costume dell’Italia e degli italiani, nel quale si alternano a fotografie e prime pagine di quotidiani per ricostruire, anno dopo anno, tutta la Storia della Lira.

È possibile richiedere l’omaggio fino a fine mese.

Registrati subito e ricevi in omaggio il libro Storia della Lira

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.