Risparmia in Farmacia 20 euro usando il codice sconto AmicaFarmacia

Risparmia sui tuoi acquisti in farmacia, scegli Amica Farmacia e fai affari d’oro! Non solo approfitti di sconti fino al 50% ma anche di un codice sconto da 20 euro! Scopriamo insieme come approfittare di questa occasione di risparmio.

Acquista su Amica Farmacia e risparmia con il nuovo codice sconto AmicaFarmacia

Amica Farmacia risponde prontamente alle tue richieste di benessere con un assortimento di migliaia e migliaia di prodotti, oltre 50.000!

Su Amica Farmacia trovi  farmaci da banco, integratori, articoli per mamma e bimbo, veterinaria, prodotti di bellezza e tanto, tanto altro ancora, oltre ad un servizio di farmacisti al tuo servizio, per ogni domanda o dubbio!

E non solo, trovi vantaggiosissime offerte flash con prodotti scontati fino al 50%! Inoltre hai la consegna veloce in 24/48 ore, gratuita per ordini superiori a 39 euro, e il reso gratuito!

Acquista su Amica Farmacia e risparmia con il nuovo codice sconto AmicaFarmacia

Combina allora convenienza, praticità e risparmio, ecco come fare: clicca sulla immagine di questa pagina.

Non devi far altro che effettuare i tuoi normali acquisti sul sito Amica Farmacia per un importo minimo di 159 euro.

Quindi, prima di concludere l’acquosto, inserisci il codice sconto MENO20 per vederti ridotto il saldo del conto di 20 euro tondi.

Visto che interessante occasione di risparmio? Ti conviene approfittarne subito perché, il codice promo Amica Farmacia è valido fino al giorno 30 luglio 2018.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Risparmia in Farmacia 20 euro usando il codice sconto AmicaFarmacia

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.