Risparmia su marmellate, bibite, succhi e conserve negli spacci aziendali

Risparmia su bibite, succhi, conserve, marmellata negli spacci aziendali Conserve Italia: risparmi su Valfrutta, Yoga, Derby Blue, Cirio, Juver, Jolly Colombani

Risparmia sui prodotti Valfrutta, Yoga, Derby Blue, Cirio, Juver, Jolly Colombani

Lo sapevi che hai la possibilità di risparmiare sugli acquisti alimentari visitando gli spacci aziendali? Gli spacci aziendali nascono per commercializzare quei prodotti che presentano difetti nelle confezioni, che li rendono inutilizzabili per l’immissione sul mercato, ma che mantengono inalterate le qualità proprie degli alimenti stessi.

Questi prodotti vengono posti in vendita negli spacci aziendali, ottenendo un duplice vantaggio: l’azienda ha la possibilità di recuperare il costo impiegato nella produzione; d’altro canto i clienti, recandosi per gli acquisti presso gli spacci, hanno la possibilità di portarsi a casa prodotti di qualità a prezzi di costo!
Risparmia sui prodotti Valfrutta, Yoga, Derby Blue, Cirio, Juver, Jolly Colombani
Ti presentiamo oggi gli spacci aziendali dell’Azienda Conserve Italia, che commercializza notissime marche di bibite, succhi di frutta, conserve, marmellate e tanti altri prodotti come Valfrutta, Yoga, Derby Blue, Cirio, Juver, Jolly Colombani.

Clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per scoprire dove trovare gli spacci dell’Azienda.

Ve ne sono ben sei, collocati presso gli stabilimenti di produzione! Troverai il dettaglio degli indirizzi e degli orari di apertura al pubblico.

Se sei della zona o ti trovi nei paraggi, non puoi assolutamente farti sfuggire l’occasione di fare scorta di prodotti: le migliori marche a prezzi di costo!

Risparmia su marmellate, bibite, succhi e conserve negli spacci aziendali

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.