Saldi Carioca: -50% su astucci, colori, penne, matite, quaderni e cartelline

Non perderti i saldi Carioca: è la tua occasione per risparmiare il 50% su astucci, colori, penne, matite, quaderni e cartelline.

Super Sconto Carioca: tutto a metà prezzo per il back to school.

Privalia lancia una nuova vendita privata utilissima per tutti coloro che hanno figli o nipoti che si accigono a tornare a scuola tra poche settimane.

Si tratta del Back To School Carioca, nel quale troverai stucci, colori, penne, matite, quaderni, cartelline e molto altro ancora per la scuola a metà prezzo.

Clicca sulla immagine di questa pagina per accedere alla vendita privata sconto Carioca.

Super Sconto Carioca tutto a meta prezzo per il back to school

Dovrai registrarti (poiché la normativa italiana prevede che le vendite a saldo solo si possano offrire a gruppi ristretti di persona, come ad esempio gli iscritti ad un sito web). Però non preoccuparti perché la iscrizione a Privalia è gratuita e non dovrai mai pagare, neppure in seguito, per il fatto di essere iscritta al sito.

Ricorda inoltre che su Privalia benefici di molti vantaggi, come, per esempio la spedizione gratuita sul primo acquisto (o, anche dopo il primo acquisto, su prodotti specifici che di volta in volta ti vengono indicati) o la spedizione rapida, come nel caso di Carioca, che in sole 72 ore ti invia quanto acquistato.

Senza considerare che se ti trovi bene su Privalia e fai passaparola, per ogni amico invitato ricevi un premio: i tuoi amici, registrandosi riceveranno un buono sconto da 10 €. E, dopo il loro primo acquisto, anche tu otterrai un buono da 10 €!!!

La vendita privata sconto Carioca termina il 31 Agosto 2018: non perdertela!!!

Saldi Carioca 50 su astucci colori penne matite quaderni e cartelline

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.