Saldi Estivi Zooplus: fino 75% sconto alimenti per cani, gatti e altri animali

Al via i Saldi Estivi Zooplus: approfittane per risparmiare fino 75% sconto alimenti per cani, gatti e altri animali ma anche su accessori e abbigliamento.

Saldi Zooplus: fino al 70% su alimenti e accessori per i tuoi animali domestici

Anche i tuoi amici animali vanno a fare shopping in occasione dei saldi!! Ovviamente è una battuta, ma neanche tanto! Approfitta infatti del periodo dei saldi Zooplus per fare scorta di prodotti per animali!

Zooplus, uno dei più grandi store on line con oltre 8000 articoli,  lancia i suoi saldi e ti offre sconti fino al 75%! Scopriamo le promozioni nel dettaglio, seguici nella lettura dell’articolo! Grazie a Zooplus puoi approfittare di un vasto assortimento di articoli per tutti gli animali: cani, gatti, uccelli, roditori pesci e altri!

Clicca sull’immagine che trovi in questa pagina perattivare la promozione.

Saldi Estivi Zooplus fino 75% sconto alimenti per cani, gatti e altri animali

Trovi tutte le offerte selezionate e suddivise a seconda dell’animale, cani, gatti e altri! Ad esempio, puoi trovare i Trasportini per cani a partire da 16.99 euro, i collari per gatti a meno di 4 euro, e tantissimi altri prodotti in offerta!

Se ancora non hai comprato su Zooplus, inoltre, approfitta anche dell’ulteriore sconto di benvenuto: il 10% alla cassa, che viene applicato automaticamente prima della chiusura dell’ordine!

E ricorda inoltre che, se ti iscrivi alla newsletter, selezionando il tipo di animale di tuo interesse, ricevi anche 100 punti fedeltà in omaggio e tante offerte e sconti esclusivi!

Ricorda che tutti gli articoli in saldo sono disponibili fino ad esaurimento scorte; se vuoi approfittare e risparmiare sui tuoi acquisti, cogli al volo le tante occasioni proposte e fai subito il tuo ordine!!

Le promozioni terminano il 20 Agosto 2019.

Saldi Estivi Zooplus fino 75 sconto alimenti per cani gatti e altri animali

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.