Saldi invernali Intimissimi: fino 50% sconto Intimissimi su selezione articoli

Arrivano finalmente i Saldi invernali Intimissimi: non perderteli perché troverai fino 50% sconto Intimissimi su selezione di articoli. Scopri tutto l’intimo in sconto…

Risparmia fino al 50% grazie ai Saldi Invernali Intimissimi

Abbiamo già avuto modo di commentare come da Intimissimi i saldi invernali 28erano iniziati in anticipo per i possessori delle carte fedeltà my Intimissimi Vantage e Privilege.

Ebbene, finalmente i saldi invernali intimissimi sono adesso aperti a tutti i clienti che potranno acquistare abbigliamento intimo a prezzi di saldi, con sconti fino al 50%

Clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti con lo store online Intimissimi e scoprire il catalogo in sconto.

Risparmia fino al 50 grazie ai Saldi Invernali Intimissimi

Approfitta di questa occasione per acquistare già indumenti intimi e lingerie a metà prezzo, sfogliando la apposita selezione di abbigliamento in timo della Collezione Autunno/Inverno che è in sconto.

Ricorda inoltre che, sottoscrivendo gratuitamente la carta vantaggi Intimissimi (se non la hai già puoi anche farla subito, tanto è gratis), potrai fin da ora registrare i tuoi acquisti con la carta: per ogni euro speso, ricevi 1 punto.

Al raggiungimento di 1.000 punti ottieni la carta fedeltà my Intimissimi Vantage e così potrai accedere al prossimo anticipo di saldi Intimissimi.

Saldi invernali Intimissimi: fino 50% sconto Intimissimi su selezione di articoli

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.