San Valentino Air Italy: 50% di sconto per il secondo passeggero

Per San Valentino, vola in tutto il mondo risparmiando con Air Italy: viaggia in due, 50% di sconto per il secondo passeggero.

50% di sconto Air Italy per il secondo passeggero per San Valentino

Ecco una bella promozione per San Valentino che ci viene da Air Italy: risparmia sui voli aerei, al prenotare in 2!!!

Che dici ne approfittiamo? Basta prenotare il tuo viaggio entro il 14 Febbraio, per volare dal 14 Febbraio fino al 24 Ottobre 2020.

Fino al 25 sconto Air Italy per il Black Friday

Clicca sulla immagine di questa pagina per attivare la promo.

Scopri le offerte voli Air Italy, prenota i voli in Italia, Europa e resto del mondo.

Acquista subito il tuo volo ed approfitta dello sconto immediato che ottieni sulla tua prenotazione: ricorda per beneficiare della promo devi prenotare per 2 persone, e lo sconto sarà del 50% del biglietto del secondo passeggiero (quindi il primo paga normale).

La promozione per San Valentino termina il 14 Febbraio 2020.

San Valentino Air Italy 50 di sconto per il secondo passeggero

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.