Scopri Kobo e ricevi subito 5 euro di e-book gratis con Kobo

Scopri Kobo e iscriviti gratuitamente: Kobo ti regalerà 5 euro di credito per il tuo primo acquisto eBook online. Ci sono oltre 4 milioni di libri che ti aspettano.

Leggi di più con Kobo: per te 5 euro in regalo

Sei un lettore talmente compulsivo che non ha più spazio nella libreria di casa? Hai più librerie che sedie nel tuo appartamento? Perché non risparmiare spazio e denaro con un e-reader? Ovviamente nulla potrà mai sostituire il buon odore della carta stampata, però la comodità di avere un intero catalogo dei tuoi libri preferiti sempre a tua disposizione, ovunque tu sia, indubbiamente renderà la tua vita da lettore molto più semplice.

Non trovi anche tu? E poi adesso Kobo ha creato quei magnifici lettori digitali che ti offrono la stessa ruvidezza di una pagina e perfino dei fantastici dispositivi che resistono all’acqua. Molto più resistenti di un libro con pagine di carta!

Scopri Koobo e ricevi subito 5 euro di e-book gratis con Kobo

Clicca sulla immagine di questa pagina per vedere tutto il catalogo di dispositivi e di libri in formato digitale che Kobo ha creato appositamente per te.

Kobo ti propone una scelta talmente ampia che ti sembrerà di non poter mai leggere tutto: 5 milioni di libri disponibili nel Kobo eBookstore e una app gratuita per poter leggere da qualsiasi dispositivo, perfino dal tuo telefono cellulare.

E non è solo questa la magnifica offerta che Kobo ha da offrirti: se creerai subito un tuo account Kobo, la azienda stessa ti farà un magnifico regalo di benvenuto, cioè 5 euro in regalo per il tuo primo acquisto sul Kobo eBookstore. Una occasione di risparmio meravigliosa!

Vai subito sul sito Kobo e iscriviti per avere il tuo meraviglioso regalo di benvenuto: Kobo potrebbe ritirare la sua offerta da un momento all’altro.

Leggi di piu con Kobo per te 5 euro in regalo

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.