Spendi e Riprendi Amica Farmacia: 5 euro sconto sui farmaci da banco

Farmacia on line e prezzi ridotti approfittando anche di 5 euro sconto sui farmaci da banco online da Amicafarmacia. Preleva il codice sconto.

Risparmia anche sui farmaci grazie ad Amicafarmacia

Ancora alle prese con raffreddore, mal di gola e tosse? Oppure i primi pollini ti stanno già facendo starnutire? Approfitta dei prezzi abbattuti dai saldi di Amicafarmacia: on line anche i farmaci da banco costano meno!

Ogni giorno,  dalle 9.00 del 20 Marzo 2019 fino alle 17.00 del 23 Marzo 2019 con ogni tuo acquisto (e indipendentemente dall’ammontare dello stesso) avrai in REGALO 5€ da spendere su una successiva spesa!!!

Risparmia anche sui farmaci grazie ad Amicafarmacia

Clicca sulla immagine di questa pagina per vedere tutti i farmaci da banco che puoi comprare sul sito di Amicafarmacia.

Amicafarmacia è, ovviamente, un sito di vendita di farmaci autorizzato dal Ministero della Salute e per questo può venderti tutti i farmaci senza obbligo di prescrizione medica anche on line in tutta Italia… e ti permette perfino di risparmiare! Su tantissimi prodotti vedrai sconti del 15, del 20, del 30 o perfino del 44%, non è grandioso?

Come vedi hai davvero tantissime possibilità di risparmiare offerte per te da Amicafarmacia! Ma davvero ti basta questo risparmio, per quanto meraviglioso? Ovviamente no! Ecco perché possiamo ringraziare Amicafarmacia per questo esclusivo e ulteriore modo di spendere meno: uno sconto aggiuntivo di 5€ su tutto il catalogo. Come averlo? Ti basterà fare una spesa da Amicafarmacia!!! 

Spendi e Riprendi Amica Farmacia: 5 euro sconto sui farmaci da banco

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.