Tutti i Libri Economica Laterza in sconto del 25%

Tutto il meglio della divulgazione dei Libri Economica Laterza in sconto del 25%! Dalla storia all’economia, dalla filosofia alla scienza, fino all’arte!!!

Saldi Laterza su IBS: approfitta subito del 25% sconto Laterza

I tuoi figli devono andare al terzo anno di liceo e iniziare a studiare la storia della filosofia? Hai voglia di riscoprire il piacere di cambiare ottica sul mondo con qualche testo di critica letteraria? Ibs ha l’offerta che fa per te: il 25% di sconto su tutto il catalogo Laterza.

Conosci la casa editrice Laterza, no? Oltre 100 anni di storia della editoria italiana sono stati segnati dai passi di questa casa editrice che ha visto tra i suoi autori penne del calibro di Kant, Rousseau e perfino Benedetto Croce, primo autore del catalogo Laterza e che la definì “un editore di roba grave”. La linea editoriale è la divulgazione, che sia scientifica, economica, storica o filosofica.

Saldi Laterza su IBS: approfitta subito del 20% sconto Laterza

Clicca sulla immagine di questa pagina per attivare lo sconto e scoprire tutti i titoli disponibili per te.

Oggi, e Fino al 6 Ottobre, le opere edite da Laterza sono disponibili al 25% di sconto su Ibs.

Chi è Ibs? Ibs è un multistore online (e ormai non solo online) presente nell’e-commerce italiano da 18 anni (pensa che fu il primo in Italia) con il catalogo di libri

(ma non solo, anche dvd, giochi e molto altro) più completo disponibile in Italia, per prendersi cura della tua crescita culturale e del tuo tempo libero.

Un’azienda sempre attenta ai bisogni dei clienti insomma, cosa che dimostra ampiamente con questo eccezionale e imperdibile sconto che attua sul catalogo Laterza: il 25% su ogni titolo!

Affrettati però: la promozione termina giorno 6 Ottobre 2019.

Tutti i Libri Economica Laterza in sconto del 25

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.