Un regalo speciale per San Valentino? Personalizza M&M’s: risparmi 10%

Personalizza i tuoi M&M’s, aggiungi la frase che preferisci e scegli il colore e il disegno che più ti piace approfittando dello sconto M&M’s del 10%!

Nuovo codice voucher M&M’S in occasione di San Valentino: Sconto del 10%!

Sei stanca di fare sempre i soliti regali? Cambia rotta, scegli M&M’s e regala una pioggia di confetti personalizzati nel modo che preferisci!

Con M&M’s nessuna ricorrenza sarà più festeggiata con regali banali, vedrai che successo!

Scopriamo di cosa si tratta: clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al sito ufficiale M&M’s.

Risparmia fino al 20% sulle decorazioni natalizie con M&M's

Sono davvero tanti gli articoli disponibili, come tante le possibilità di personalizzare i confetti più famosi del mondo: scegli il colore adatto all’occasione, aggiungi la frase ad effetto, oppure l’immagine giusta, e confeziona il tutto in modo originale …. ecco il regalo speciale per l’occasione speciale, qualunque essa sia! E poi c’è un’altra sorpresa: uno sconto M&M’s del 10% sul totale del tuo ordine!

Per approfittare di questa occasione di risparmio, fai il tuo ordine, e non dimenticare di inserire nel campo apposito il codice promozionale VALENTINE10 in questo modo lo sconto viene detratto dall’importo da pagare!

San Valentino si avvicina: quale occasione migliore per fare al tuo lui un regalo dolcissimo e personalizzato? Crea gli M&M’s in esclusiva per celebrare il vostro amore, e risparmia con lo sconto! La promozione termina il prossimo 1 marzo 2020.

Un regalo speciale per San Valentino? Personalizza M&M's e risparmia 5€

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.