Unieuro ti regala la bicicletta pieghevole LaMia

Da Uniero hai in regalo la bicicletta pieghevole LaMia semplicemente facendo i tuoi acquisti. Scopri come comprando smartphone, TV, notebook e altri articoli

Unieuro bicicletta LaMia omaggio: ecco come ricevere la bici in regalo!

Devi fare un acquisto da Unieuro? Approfitta della promozione, attiva fino a fine mese, e ricevi gratis una bicicletta pieghevole.

Infatti Unieuro, a fronte di un acquisto di uno dei prodotti in promozione, ti omaggia con una bicicletta pieghevole LaMia gratis.

Unieuro bicicletta LaMia omaggio: ecco come ricevere la bici in regalo!

Se acquistate uno dei prodotti selezionati tra smartphone, TV, notebook e altri articoli, potete riceve in regalo LaMia, vale a dire una bici da passeggio pieghevole del valore di 199€.

La bici è possibile riceverla in uno dei tre colori proposti, ha un’estetica retrò e anche qualche accessorio incluso, come il cestino e il porta cellulare.

Allora, che aspetti? Clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al sito ufficiale Unieuro e scoprire tutti gli ulteriori dettagli della promozione.

L’offerta Unieuro è valida fino al 27 Giugno 2019.

Unieuro ti regala la bicicletta pieghevole LaMia

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.