Vendita speciale iPhone ricondizionati: risparmi fino al 70%

Vendita speciale iPhone ricondizionati: fino -70% sconto iPhone su telefoni con garanzia, accessori originali Apple e batteria nuova o in stato ottimale.

Sconto iPhones ricondizionati e accessori compatibili su VeePee

Arriva una nuova vendita privata esclusiva su VeePee assolutamente da non perdere. Scopri gli sconti riservati ai soci e l’iscrizione, ovviamente, è GRATIS!

Troverai ad aspettarti tantissimi iPhone ricondizionati. Ma prima di tutto chiediamoci, cos’è un prodotto ricondizionato? I prodotti ricondizionati sono prodotti che possono essere venduti come nuovi. Esempi sono i prodotti che sono stati restituiti, invenduti o prodotti con la confezione danneggiata..

Clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti al portale VeePee.

Sconto iPhones ricondizionati e accessori compatibili su VeePee

Per visualizzare la vendita privata iPhone ricondizionati dovrai essere iscritta al portale, ma non preoccuparti puoi farlo subito e gratuitamente. Inoltre non dovrai mai pagare la tua iscrizione perché è totalmente gratuita. 

Il punto è che la legge italiana prevede si possano offrire prodotti scontati del 70% (a prezzi di saldi insomma) solo a ristretti gruppi di persone: da qui la nascita dei portali di vendite private, come VeePee che richiedono la iscrizione gratuita per accedere.

A tutto questo si somma il regalo di benvenuto che VeePee riserva ad ogni cliente:  al tuo primo acquisto su VeePee otterrai un buono sconto di 10 euro da spendere subito su un ordine minimo di 40€.

Ricorda, la vendita privata iPhone ricondizionati termina mercoledì 20 Novembre 2019, non lasciartela sfuggire.

Vendita speciale iPhone ricondizionati risparmi fino al 70

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.