Vinci i prodotti assortiti di Giovanni Rana | Concorso Gratuito

Se sei ghiotta di prodotti di qualità, di sicuro ti piacerà questo concorso gratuito: partecipa e vinci una confezione di prodotti Giovanni Rana.

Partecipa e vinci una confezione di prodotti Giovanni Rana

Si sente che è una rana! No, non è un gioco per bambini alla scoperta degli animali dello stagno, ma il concorso gratuito che mette in palio prodotti Giovanni Rana, storico marchio di pasta fresca.

Per partecipare al concorso non dovrai effettuare alcun acquisto ma solamente seguire le istruzioni riportate qui sotto.

Clicca sulla immagine di questa pagina per tentare subito la fortuna.

Partecipa e vinci una confezione di prodotti Giovanni Rana

Ti basterà compilare il modulo di iscrizione e indicare, quale premio desiderato, la fornitura di prodotti Giovanni Rana.

Fatto questo dovrai aspettare la estrazione finale per sapere se sei tu la fortunata vincitrice o il fortunato vincitore di una delle confezioni di prodotti Giovanni Rana in palio.

Partecipare al concorso non costa nulla e, se non spuntate la casella del modulo di iscrizione, laddove dice “Accetto la comunicazione dei miei dati ai partners indicati nell’informativa privacy per fini pubblicitari.” eviterete che i vostri dati vengano usati per campagne di marketing.

Ricordiamo che si tratta di un concorso UNOFFICIAL, ovvero che non è indetto da Giovanni Rana e che questi non è neppure lo sponsor: la fornitura di prodotti Rana è il premio che si riceve

in caso di vittoria.

Che dici, ci proviamo? Ricorda sempre di indicare dati reali, altrimenti non potrai ritirare il premio in caso di vittoria; mentre, consigliamo sempre di usare una email dedicata ai concorsi per tenere separata questa attività dalla posta ordinaria. E’ vietato iscriversi più volte con differenti email, pena la squalifica.

Vinci i prodotti assortiti di Giovanni Rana Concorso Gratuito

Lascia un commento

Disclaimer

BuonieCoupon è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.